04.03.2024
POSIZIONE CHIUSA
Per nostro cliente con sede nel Locarnese, siamo alla ricerca di:
UN IMPIEGATO/A HR E CONTABILITÀ
Requisiti:
- Formazione Commerciale / Amministrativa
- Esperienza pregressa di almeno 5 anni
- Conoscenza approfondita delle normative fiscali, previdenziali e lavorative
- Abilità IT, analitiche e di precisione
- Italiano e inglese fluente
- Disponibilità nel breve
- Residenza nelle vicinanze preferenziale
Mansionario:
- Gestione completa delle pratiche amministrative HR
- Gestione contrattuale
- Elaborazione payroll
- Registrazioni delle transazioni contabili
- Supporto in altri compiti contabili e amministrativi
Siamo alla ricerca di una persona flessibile e proattiva con ottime doti relazionali, propensa al lavoro in squadra ma capace di lavorare bene anche in autonomia.
Gli interessati, corrispondenti a quanto ricercato, potranno inviare la propria candidatura corredata dal CV e dalla documentazione d’uso al consulente incaricato Sig. Anthony Mirenda (mirenda@lwphr.ch ).
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