17.04.2023
POSIZIONE CHIUSA
Per una nostra importante azienda cliente siamo alla ricerca del seguente profilo professionale:
PAYROLL SPECIALIST
Profilo: - Esperienza di almeno 2 anni in aziende nella gestione payroll aziendale
- Formazione quale impiegato di commercio (AFC o titolo equivalente)
- Percorso di studi in ambito HR o amministrazione
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza dei principali tools informatici e del pacchetto Office
- Facilità e predisposizione ai contatti, orientata al risultato
- Persona flessibile e motivata.
Compiti: - Supporto all’HR Manager
- Rilevazione presenze
- Gestione assicurazioni sociali
- Gestione annunci malattie, infortuni
- Stesura buste paga in completa autonomia
- Permessi di lavoro
- Predisposizione di contratti
- Statistiche
Invitiamo le persone interessate ad inviare il loro CV direttamente per e-mail al nostro consulente incaricato Sig. Alberto Largader (largader@lwphr.ch)
Non verranno prese in considerazione profili non in linea con la descrizione
|