03.09.2024
POSIZIONE CHIUSA
Per nostro cliente con sede nel Luganese ci ha incaricati di selezionare la seguente figura professionale:
CUSTOMER SERVICE AGENT
Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua Tedesca è INDISPENSABILE
- Esperienza maturata nel medesimo ruolo di almeno 5-7 anni
- Ottima conoscenza delle altre lingue nazionali
- Ottime capacità di problem solving
- Eccellenti capacità di comunicazione
- Buon utilizzo di Office
Mansioni: - Corrispondenza in D/I
- Gestione chiamate e corrispondenza
- Inserimento ordini
- Creazione bollettini di consegna e fatturazione
- Controllo pagamenti
- Preparazione della documentazione amministrativa
Soft Skills:
- Empatia
- Flessibilità
- Capacità al lavoro in autonomia e in Team
- Propensione al contatto umano
L'esperienza pregressa in settori quali: Customer care, Assicurativo, Hotellerie risulta essere un plus.
Gli interessati, corrispondenti a quanto ricercato, potranno inviare la propria candidatura corredata dal CV e dalla documentazione d’uso al consulente incaricato Sig.Mirenda Anthony (mirenda@lwphr.ch ). Verranno considerati solo i profili corrispondenti alla ricerca e le specifiche indicate.
|