home | archivio posizioni | network 
chi siamo
team
dove siamo
servizi
settori
posizioni aperte
membership
news
multimedia
Ricerca nell'archivio delle posizioni







dettaglio posizione
02.01.2019

POSIZIONE CHIUSA

Il nostro cliente è una importante azienda attiva nel settore Biomedico. Per la propria sede ticinese siamo stati incaricati di selezionare la seguente figura professionale:

QUALITY AND RISK MANAGEMENT ASSISTANT

La posizione:

- Condurre valutazioni per definire e analizzare i possibili rischi, valutare la gravità di ciascun rischio considerando le sue conseguenze, sviluppare controlli e sistemi di gestione del rischio, progettare i processi per eliminare o mitigare i potenziali rischi, creare piani di emergenza per gestire le crisi, valutare le politiche e le procedure esistenti per trovare punti deboli e preparare relazioni e presentare raccomandazioni.
- Supportare il Dipartimento della Qualità nel condurre audit di prima e seconda parte.
- Gestire Sistema di Gestione della Qualità (QMS) presente nel 21 CFR Part 820 e market approval


Requisiti:
  • Almeno 3 anni di esperienza in aziende biomedicale preferibilmente con dispositivi medici di classe III costituisce titolo preferenziale
  • Conoscenza della normativa: ISO13485, ISO 14971 e delle linee guida MedDev. Conoscenza della normativa americana 21CFR 820 costituisce titolo preferenziale.
  • Laurea in Ingegneria, scienze biologiche, biotecnologie, Chimica.
  • Conoscenza di strumenti Office, esperienza con sistemi SAP costituiscono titolo Preferenziale 
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

Se la sua esperienza corrisponde ai requisiti descritti, puoi mandare la tua candidatura al seguente indirizzo: largader@lwphr.ch. Il signor Alberto Largader è responsabile per la selezione. Non verrà data alcuna risposta ai profili non corrispondenti a quanto richiesto. 



posizioni aperte


contatto